In agosto ci permettiamo di lanciare una conferenza per settembre

Facciamo parte degli Artigiani degli Occhiali , e vi inviatiamo cordialmente a partecipare alla conferenza organizzata a Bellinzona.

Gli Artigiani degli Occhiali si sono posti quale obiettivo primario un approccio a regola d’arte e azioni congiunte per informare la popolazione su temi importanti attinenti alla vista e che, per la maggiore, sono purtroppo ancora sconosciuti o relativizzati.

 

Il 5 settembre, nell’Auditorium di BancaStato a Bellinzona a partire dalle ore 17.30 fino alle 20.00 tutti gli interessati sono invitati alla conferenza dedicata al tema molto attuale: La vista in età scolastica. Gli Artigiani degli Occhiali hanno dedicato, questa prima conferenza, alla vista dei giovani perché quello che viene deciso oggi per gli occhi in età scolastica influenzerà la loro vista in futuro. I relatori saranno il Dr. Barloggio, otalmologo e uno specialista per le soluzioni strumentali per la correzione e protezione della vista, in questo caso, dei giovani in età scolastica. La conferenza è particolarmente indicata per genitori con figli/e in età scolastica, docenti, allenatori e operatori che hanno attività con i giovani.

 

La conferenza informativa gratuita si concluderà con un aperitivo offerto. Per iscrizioni andare sul sito www.artigianidegliocchiali.ch dove si trova un modulo elettronico che emette immediatamente una conferma d’iscrizione.

 

ARTIGIANI DEGLI OCCHIALI

Gli ottici presso l’Ottica Cocchi a Bellinzona, Ottica Forni a Biasca, Ottica Pezzini & Balestra a Bellinzona, Casa dell’Ottica a Locarno, Ottica Cocchi e Brughera a Lugano e Centroottico a Tesserete hanno creato il marchio Artigiani degli Occhiali perché si riconoscono nella missione di agire a regola d’arte e di informare l’opinione pubblica su temi attinenti la vista.

 

 

ORARI D'APERTURA

LU 13:30 - 18:30 - MA/VE 09:00 - 18:30 - SA 09:00 - 17:00

CONTATTO

Disclaim Privacy